IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Svaligiata la cassaforte del casello di Zinola: colpo da oltre 30 mila euro

Savona. Colpo insolito nella notte: ignoti hanno svuotato la cassaforte del casello di Zinola. I ladri sono entrati negli uffici alla barriera dell’Autofiori e, con una fiamma ossidrica, hanno manomesso il forziere riuscendo ad aprirlo.

All’interno gli incassi dei pedaggi. Sono in corso indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Molto probabilmente si tratta di una banda di professionisti, che hanno studiato a tavolino l’incursione prima di agire.

Il bottino supera i 30 mila euro. I malviventi hanno agito indisturbati, lasciando sul posto le bombole per l’alimentazione della fiamma ossidrica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. carpenter
    Scritto da carpenter

    Certo che è il colmo ladri che rubano a ladri !