IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si conclude la Festa del Pd in ricordo di Angelo Viveri: “La gente albenganese ha vinto sulle polemiche”

Albenga. Questa sera alle ore 18.30 riaprono gli stand della Festa Democratica in piazza Trincheri ad Albenga per l’ultima delle tre serate dedicate al confronto politico ed alla convivialità.

“Tutto vogliamo tranne che le polemiche generate in questi giorni nei nostri confronti diventino più importanti della voglia di stare fra la gente; ci siamo proposti alla città ed al comprensorio con un programma semplice, chiaro, determinato nella scelta dei temi da affrontare, degli ospiti e della nuova formula ad “apericena” spiega il segretario cittadino Alessandro Andreis.

“Nonostante chi vuole buttarla sempre in rissa, ieri sera, in un crescendo di presenze, chi è venuto a visitarci ha potuto apprezzare la nostra ospitalità, la rinnovata atmosfera di piazza Trincheri e una voglia di informarsi e confrontarsi; con orgoglio segnaliamo anche che la festa del Ponente sta raccogliendo visite di amministratori ed esponenti politici di livello provinciale e regionale”.

Questa sera alle ore 21.00 saranno ospiti presso l’Auditorium S. Carlo, per l’incontro “Le città che amiamo” i sindaci di Ortovero, Maria Grazia Timo, di Villanova, Domenico Cassiano, di Pietra Ligure, Luigi De Vincenzi, e di Savona, Federico Berruti.

“Come partito Democratico vogliamo in questa serata dare centralità alla figura del sindaco e delle amministrazioni locali, portando alla luce esperienze amministrative di valore, in occasione del decennale della scomparsa del sindaco di Albenga Angelo Viveri; nella stessa serata sarà presentato il concorso fotografico a lui dedicato e tutti gli appuntamenti che ne seguiranno” conclude il segretario albenganese del Pd.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ingauno doc

    che figuraccia !!! hanno criticato tutte le manifestazioni fatte dalla maggioranza, peraltro strapiene di gente e poi quando fanno la loro minisagretta fanno un flop colossale!! Hanno ragione a dire che dopo angioletto c’è stato il vuoto !!! ahhaha

  2. elfodolby
    Scritto da elfodolby

    Perché non ci prova la Lega ad organizzare lo stesso tipo di evento e vediamo in quanti sono!

  3. Scritto da svullo

    Crescendo di presenze???????? Alle ore 22.05 di venerdì sera contate esattamente 15 persone sedute ai tavoli e 6 persone che discutevano nei pressi del bar della piazza…. un grande successo di pubblico senza dubbio……..