Savona. Si avvicina l’appuntamento con la nona edizione della manifestazione “Stile Artigiano – Made in Liguria”, rivolta a tutte le imprese artigiane e di produzione liguri dei settori dell’artigianato artistico e dell’agroalimentare. L’evento si svolgerà da venerdì 20 a domenica 22 settembre nella vecchia darsena di Savona.
“Stile Artigiano” è un progetto che sostanzialmente mira a realizzare per le imprese liguri un percorso strategico con momenti esclusivi di business e di valorizzazione delle peculiarità del territorio ligure e delle sue produzioni di qualità, ed è articolata in due parti.
La prima è la rassegna espositiva, nella quale gli operatori liguri potranno presentare e vendere i propri prodotti; la seconda sono le iniziative culturali e di comunicazione: un ricco programma di eventi e animazione, azioni di informazione e divulgazione.
I numeri sempre in crescita tra gli espositori e i visitatori pongono “Stile Artigiano” tra gli eventi di maggior rilievo a livello locale e regionale, ma anche per l’area nord-ovest ed il turismo crocieristico.
Per questa edizione verrà messa a disposizione un’area media dedicata ai vari canali di comunicazione. L’area, che sarà operativa nel corso di tutte e tre le giornate, verrà dotata di postazioni di lavoro e di accessi wi-fi, grazie ai quali sarà possibile aggiornare l’etere e la rete web con quanto sta accadendo a “Stile Artigiano”.