IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si avvicina l’appuntamento con “Stile Artigiano”: darsena savonese “food and design”

Savona. Si avvicina l’appuntamento con la nona edizione della manifestazione “Stile Artigiano – Made in Liguria”, rivolta a tutte le imprese artigiane e di produzione liguri dei settori dell’artigianato artistico e dell’agroalimentare. L’evento si svolgerà da venerdì 20 a domenica 22 settembre nella vecchia darsena di Savona.

“Stile Artigiano” è un progetto che sostanzialmente mira a realizzare per le imprese liguri un percorso strategico con momenti esclusivi di business e di valorizzazione delle peculiarità del territorio ligure e delle sue produzioni di qualità, ed è articolata in due parti.

La prima è la rassegna espositiva, nella quale gli operatori liguri potranno presentare e vendere i propri prodotti; la seconda sono le iniziative culturali e di comunicazione: un ricco programma di eventi e animazione, azioni di informazione e divulgazione.

I numeri sempre in crescita tra gli espositori e i visitatori pongono “Stile Artigiano” tra gli eventi di maggior rilievo a livello locale e regionale, ma anche per l’area nord-ovest ed il turismo crocieristico.

Per questa edizione verrà messa a disposizione un’area media dedicata ai vari canali di comunicazione. L’area, che sarà operativa nel corso di tutte e tre le giornate, verrà dotata di postazioni di lavoro e di accessi wi-fi, grazie ai quali sarà possibile aggiornare l’etere e la rete web con quanto sta accadendo a “Stile Artigiano”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.