Sport

Serie D, per l’esordio casalingo con l’Albese Fresia vuol blindare il ‘Chittolina’: “Deve essere la nostra arma in più”

Fresia

Vado. “Il Chittolina deve tornare ad essere la nostra arma in più”. Con queste parole, mister Fresia dà la carica in vista dell’esordio casalingo del Vado – domani, ore 15 – contro l’Albese.

E’ stata una settimana calda in casa rossoblù con la partenza, dopo pochi mesi, di Majella ma il tecnico vadese non è preoccupato, anzi: “Sul mercato siamo vigili ma il nostro attacco è a posto anche così”, dichiara Fresia.

L’allenatore passa poi ad esaminare il prossimo avversario: “L’Albese gioca con un 4-3-3 che prevede Antonelli come vertice basso e Romei punta. ha cambiato poco ed è reduce da una bella vittoria nell’esordio. Noi? Tatticamente vedremo il da farsi ma per ora l’importante è portare tutti allo stesso livello di preparazione”.

Fresia dovrebbe confermare Bottiglieri dietro alle punte anche se lo stesso tecnico ammette: “Con la preparazione di alcuni di noi, facciamo fatica a sopportare anche il trequartista ma vedremo – conclude il tecnico che torna all’argomento ‘Chittolina’ per ribadire – Deve essere il nostro fortino”.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.