Vado. “Il Chittolina deve tornare ad essere la nostra arma in più”. Con queste parole, mister Fresia dà la carica in vista dell’esordio casalingo del Vado – domani, ore 15 – contro l’Albese.
E’ stata una settimana calda in casa rossoblù con la partenza, dopo pochi mesi, di Majella ma il tecnico vadese non è preoccupato, anzi: “Sul mercato siamo vigili ma il nostro attacco è a posto anche così”, dichiara Fresia.
L’allenatore passa poi ad esaminare il prossimo avversario: “L’Albese gioca con un 4-3-3 che prevede Antonelli come vertice basso e Romei punta. ha cambiato poco ed è reduce da una bella vittoria nell’esordio. Noi? Tatticamente vedremo il da farsi ma per ora l’importante è portare tutti allo stesso livello di preparazione”.
Fresia dovrebbe confermare Bottiglieri dietro alle punte anche se lo stesso tecnico ammette: “Con la preparazione di alcuni di noi, facciamo fatica a sopportare anche il trequartista ma vedremo – conclude il tecnico che torna all’argomento ‘Chittolina’ per ribadire – Deve essere il nostro fortino”.