IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, mister Fresia si accontenta del pari a Lavagna: “E’ un campionato difficile e siamo ancora imbattuti” risultati

Più informazioni su

Lavagna. Finisce 0 – 0 il derby tra i padroni di casa e il Vado di mister Fresia.

Un pareggio che consente ai rossoblù di difendere l’imbattibilità e di rimanere nelle zone alte della classifica.

Un pareggio che accontenta il tecnico rossoblù. “Nel primo tempo abbiamo sofferto – ammette Fresia – nella ripresa ci siamo assestati meglio. È un punto importantissimo su un campo difficile contro una Lavagnese che si giocava molto contro di noi”.

La Lavagnese arrivava alla partita odierna in zone di retroguardia ma Fresia conosceva il valore dei levantini: “Sul loro campo sono difficili da sconfiggere. Noi non siamo stati bravi come al solito nelle ripartenze ma siamo stati attenti ed equilibrati”.

Un pareggio che porta i rossoblù a 9 punti in classifica alla pari di Borgosesia e Chieri: “Noi siamo una neopromossa – ribadisce il mister – e sono punti che ci fanno bene.

I risultati di oggi dimostrano che questo campionato di Serie D è equilibratissimo e si può perdere con tutti.

Il fatto che siamo ancora imbattuti è un risultato importante per noi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.