IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, mister Fresia elogia il capitano e tira il freno a mano: “Bravo Soragna. Entusiasmo? Noi dobbiamo salvarci” risultati

Vado L. Un mister Fresia contento per la prestazione ma pronto a frenare gli entusiasmi quello che risponde al telefono in macchina di ritorno da Chieri.

“Bella vittoria, costruita bene. Bravi a non perdere mai le misure nemmeno quando loro hanno pareggiato – dichiara l’allenatore che aggiunge – Con Bottiglieri che sale di preparazione il 4-3-1-2 comincia a funzionare”.

Comincia a funzionare talmente bene la macchina Vado che i rossoblù, da neopromossi, volano in testa al campionato ma il mister frena subito gli entusiasmi: “Sette punti che mettiamo in cascina per il periodo di vacche magre che, purtroppo, arriverà. Noi dobbiamo salvarci e prima lo facciamo meglio è…poi si vedrà”.

Il rischio può essere solo l’entusiasmo eccessivo ma, anche in questo caso, Fresia mette a tacere sul nascere ogni dubbio: “Se qualcuno si fa strane idee, ci penserò io in settimana”.

Un primato che poggia sulle spalle anche di capitan Soragna autore di tre gol in tre partite: “Il nostro capitano sta facendo bene – ammette Fresia – Sono contento per lui. Dopo la scorsa trionfale stagione sta nuovamente dando il suo grande contributo”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.