IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, mister Fresia elogia i suoi per la vittoria 2-1 sull’Albese: “Nel secondo tempo in campo una sola squadra” risultati

Vado L. E’ un mister Fresia soddisfatto quello che si presenta ai microfoni a fine partita: “Dopo un primo tempo equilibrato, nella seconda frazione c’è stata una sola squadra in campo “, esordisce il tecnico genovese al secondo anno sulla panchina del Vado.

Una vittoria arrivata nel finale grazie alla rete di Soragna dopo che Amodeo nella prima frazione aveva trovato un gol gioiello con un lob da 30 metri: “Amodeo ha giocato un primo tempo eccezionale e Soragna ha fatto una partita di sacrificio ma tutti hanno giocato bene”

Come sette giorni fa, ancora una prova maiuscola da un punto di vista fisico: “Il sudore lasciato in campo in settimana, si è visto – commenta il tecnico – Sono un cultore del lavoro”.

Nel primo tempo, il Vado ha sofferto il gioco attendistico dell’Albese ma nei secondi 45′ è uscito alla distanza: “L’innesto di Bottiglieri ha cambiato la partita.

Per ora il giocatore ha solo 45′ nelle gambe e ho preferito schierarlo nella ripresa”.

Quattro punti in due partite sono una bella partenza: “Obiettivi stagionali? Far bene e mettere punti in cassaforte e questi 4 ottenuti nei primi 180′ fanno respirare e lavorare in tranquillità”, conclude.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.