IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, l’ex vadese Rosario Majella trova casa: giocherà nel Matera

Più informazioni su

Vado L. Il calcio moderno ci ha abituato a cambi di casacca repentini.

L’ultimo caso, in ordine di tempo, è quello di Rosario Majella che, dopo una breve permanenza alle dipendenze di Fresia, si è accasato in Serie D.

Il giocatore napoletano, classe 1979, che vanta un curriculum importante per la categoria, ha trovato casa a Matera dopo aver cessato la sua esperienza al Vado.

Un giocatore, Majella, capace di andare a segno negli ultimi anni con una certa regolarità ma che non si era ambientato in quel di Vado.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.