IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, il Vado lancia l’appello: tutti al Dagnino per rifare il “trucco” ai campetti dei ragazzi

Più informazioni su

Vado L. Tutti concentrati in casa rossoblù sulla prima squadra con le ultime partenze del mercato che hanno definito la rosa definitiva.

La testa di Fresia e giocatori è già rivolta al big match di domenica con il Borgosesia quando due delle tre squadre appaiate al primo posto si affronteranno in una partita fondamentale per la prima parte di stagione.

Ma se la testa della prima squadra è rivolta al campionato, continua il lavoro della società per migliorare al massimo le strutture per i giovani.

E, per far ciò, i volontari del Vado FC organizzano per sabato 21 settembre una mattinata per rifare il “trucco” ai campetti del settore giovanile e zone di passaggio.

Chiunque possa partecipare è invitato a presentarsi presso il campo “Aldo Dagnino” e “Nadia Colangelo” dalle ore 08.30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.