IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, grande Vado: espugna il campo del Chieri con un 3 a 1 che non ammette repliche risultati

Più informazioni su

Chieri. Un super Vado espugna il campo del Chieri e torna a casa con una vittoria (3-1) che fa sognare i tifosi rossoblù.

Dopo tre giornate, il Vado porta a casa sette punti che lanciano la squadra nell’elite della categoria.

I ragazzi di Fresia trovano subito il vantaggio al 6′ con Pereira che trova la rete dell’1 a 0. Il vantaggio dura fino al 28 quando Ingari  rimette in pari il risultato.

Ma il Vado visto a Chieri non si arrende facilmente e al 33′  con Soragna trova la rete del nuovo vantaggio.

Nel secondo tempo quando tutti si aspettano la reazione dei padroni di casa arriva al 73′ la rete di Balbis che chiude la partita sul 3 a 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.