IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, tragedia in stazione: 22enne muore investito da un treno

Savona. Tragedia, questa mattina, nella stazione ferroviaria di Savona. Intorno alle ore 9,30 un giovane è stato investito da un treno in transito. Si tratta di un 22enne genovese, morto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Rossa di Savona e l’automedica del 118, i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane, rimasto decapitato.

L’episodio è accaduto sul binario 3 che, insieme all’adiacente binario 4, è rimasto a lungo chiuso alla circolazione dei treni, indirizzati sui primi due binari. L’investimento ha coinvolto il treno regionale Ventimiglia-Genova Brignole, i cui passeggeri sono stati fatti salire su un Intercity.

Non è ancora noto se si tratta di un suicidio o di un drammatico incidente. Polizia ferroviaria e carabinieri stanno effettuando i rilievi del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.