IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, sorpreso a rubare in un supermercato: algerino irregolare denunciato per furto aggravato

A Savona gli agenti della Squadra Volante hanno denunciato un ventinovenne di origine algerina, con l’accusa di furto aggravato. I poliziotti della Volante sono intervenuti presso il supermercato di un centro commerciale dove era stata segnalata la presenza di un uomo che, impossessatosi di alcune bottiglie di alcolici ed altra merce, si era diretto verso la corsia d’uscita senza pagare, cercando di allontanarsi velocemente.

L’extracomunitario è stato poi fermato dagli agenti: non essendo in possesso di alcun documento, nel corso degli accertamenti sulla sua identità, sono emerse anche irregolarità circa la sua posizione sul territorio nazionale che hanno portato alla notifica da parte della Questura savonese di un provvedimento di espulsione nei suoi confronti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bandito
    Scritto da Bandito

    Poverino, un decreto di espulsione, chissè come trema.

  2. Scritto da mrscultz

    Solo gli Italiani vengono beccati a rubare nei supermercati roba per sfamarsi perchè hanno veramente fame!! Gli extracomunitari invece rubano solo alcoolici, pinoli o altri articoli che niente hanno a che vedere con la commestibilità…questo la dice lunga sul perchè ne abbiamo pieni i cosiddetti di questa gentaglia e non vediamo l’ora che si tolga dai piedi lasciandoci in pace!