IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Savona senza piogge “una latrina a cielo aperto” foto

Più informazioni su

Avete provato a fare una passeggiata per le vie di Savona? Complici le scarse precipitazioni la nostra città è letteralmente una latrina a cielo aperto e ogni angolo è “buono” per essere utilizzato come water.

In alcune zone l’aria è irrespirabile e l’odore pungente dell’urina penetra nelle narici ad ogni passo. I responsabili non sono solo i cani (soprattutto i loro padroni), ma anche molte persone che non si fanno nessuno scrupolo a fare i loro bisogni per strada; esistono zone, infatti, che sono diventate il gabinetto di senzatetto e venditori ambulanti come ad esempio il Prolungamento, Corso Ricci, Santa Rita.

Esiste una norma che prevede la pulizia del marciapiede agli esercizi commerciali antistanti ma sono pochi quelli che si “sporcano le mani”.

Non esiste un angolo senza pipí, c’è sporcizia lungo tutti i marciapiedi, forse l’unica zona a essere pulita e disinfettata tutti (tutti!) i giorni è quella intorno agli Uffici Comunali. Confidiamo in copiose piogge!

Un savonese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.