IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, ruba l’incasso della rosticceria cinese di via Guidobono: patteggia 8 mesi

Più informazioni su

Savona. Attraverso una finestra lasciata semi aperta, sabato sera, è entrato nella rosticceria cinese di via Guidobono a Savona ed ha rubato l’incasso. Proprio mentre usciva dal negozio con il bottino è stato visto da un carabiniere in borghese. Il militare ha allertato una Volante della polizia che stava passando in zona ed in pochi minuti il ladro è stato arrestato. Si tratta di Renzo Magliano, 34 anni, savonese e volto noto alle forze dell’ordine visti i suoi precedenti.

L’uomo, che alla vista dei poliziotti ha anche abbozzato un tentativo di fuga, è stato bloccato in via Luigi Corsi e trovato in possesso di poco più di 120 euro, i contanti prelevati dal registratore di cassa della rosticceria. L’uomo questa mattina è stato processato per direttissima in tribunale. Davanti al giudice ha chiesto scusa per il suo gesto che ha giustificato con problemi economici. Magliano, al quale sono stati concessi gli arresti domiciliari, ha patteggiato otto mesi di reclusione senza sospensione condizionale della pena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.