IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, ruba due tablet e scappa: il giorno dopo torna per fare il bis e viene arrestato

Più informazioni su

Savona. E’ entrato all’Ipercoop di corso Ricci, a Savona, ed ha rubato due tablet nel reparto dedicato all’informatica. Con un tronchesino ha rimosso le placche antitaccheggio ma, notato dalla vigilanza, è stato fermato alle casse. Qui è riuscito a divincolarsi e a fuggire con la refurtiva.

Si tratta di un ventunenne pregiudicato, Christian Bonetti, residente a Carcare ma originario di Foggia. Il giovane ha pensato bene di tornare il giorno dopo, sempre nella struttura all’interno del centro commerciale “Il Gabbiano”. Per fare il bis. Infatti ha cercato di nuovo di portare via altri due tablet, con la stessa tecnica.

Anche questa volta è stato notato, ma non è riuscito a farla franca. Sono arrivati agenti di polizia che lo hanno identificato e arrestato. Sarà processato domattina per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Lele
    Scritto da Lele

    Questo, è veramente cretino …………

  2. Scritto da MarioCicciu

    refuso: Dura lex, sed lex.

  3. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Non preoccupatevi …. con l’immigrazione selvaggia voluta da quei tipi che si arrogano il diritto di decidere al posto dei cittadini …. fra non molti anni la maggioranza …. si porterà dietro le sue leggi …..
    e allora prima rubi usando la mano destra …. la volta successiva usi la sinistra ….. ma poi … è dura usare i denti al posto del tronchesino …….
    …..
    in fin dei conti anche l’immigrazione selvaggia porterà qualche aspetto positivo. ……

  4. F.Nietzsche
    Scritto da F.Nietzsche

    Il doppio della pena per quanto è idiota..ma non starà dentro più di poche ore..

  5. Scritto da MarioCicciu

    Il problema qui è un altro…E’ così sicuro di farla franca che non ha problemi a ripresentarsi.
    Gli scemi come noi, quelli che si fanno problemi su tutto per non violare le regole, pagano caro. I furbi come questo… non pagano mai.
    Decisamente un altro seguace del “sed lex, dura lex”… poveri noi.