Savona, il Consultorio Familiare celebra il 36° anniversario di attività con una serata al Chiabrera

chiabrera

Savona. Fondato nel 1977, il Consultorio Familiare di ispirazione Cristiana di Savona celebra quest’anno il suo 36° anniversario di attività. In questa particolare occasione, promuove per venerdì 20 settembre, alle ore 21, una serata al teatro Chiabrera di Savona, intitolata “Amore…famiglia… vita…in musica e parole”.

L’evento è organizzato a scopo benefico e le offerte raccolte saranno interamente destinate a iniziative per il sostegno della famiglia. Il consultorio Familiare, situato a Savona in Via Loreto Vecchia 4, offre da sempre consulenze gratuite alla persona, alla coppia e alla famiglia attraverso prestazioni gratuite e nell’assoluto rispetto della segretezza professionale. Vi opera un’équipe di professionisti (consulente familiare, counselor, psicologo, pedagogista, ginecologo, psichiatra, consulente legale ed etico, assistente sociale, mediatore familiare, personale paramedico, personale di segreteria) offre chiarimenti e percorsi di sostegno in situazioni di crisi, difficoltà personali, relazionali e familiari.

Inoltre cura l’organizzazione di interventi informativi e formativi sulla comunicazione interpersonale, l’educazione socio-affettiva e sessuale, l’orientamento scolastico e la bioetica.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.