IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, i volontari del canile raccolgono cibo e offerte al “Gabbiano”

Savona. Sabato 28 settembre, dalle 9 alle 20,30, i volontari della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Savona, che gestiscono il canile municipale, saranno presenti al centro commerciale “il Gabbiano” con un banchetto per la raccolta di cibo: scatolette, carne tritata, omogeneizzati, croccantini, biscotti per cani, prodotti per pulizia e offerte.

Saranno disponibili numerosi gadget per grandi e piccini e ovviamente le foto e le storie dei cani ancora in cerca di una casa. Il canile di Savona è aperto tutti i giorni anche i festivi dalle 9 alle 12.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da carlitos

    Se utilizzaste i soldi dei ricorsi al TAR per chiudere la caccia avreste dei canili di 4 generazione e uno chef che cucina per tutte le bestiole razza di caproni magiasoldi