IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, furto in un negozio cinese: quattro ragazzini spintonano commerciante e si danno alla fuga foto

Più informazioni su

Savona. Quattro ragazzini hanno rubato un trincia tabacco in un negozio cinese, il “Super Sì”, di via Servettaz, a Savona. I giovani hanno nascosto l’oggetto in uno zaino ma sono stati colti sul fatto dalla titolare dell’esercizio, che ha cercato di fermarli alla cassa.

La donna ha chiesto a viva voce il pagamento, tentando di sbarrare la strada al gruppetto. I quattro, in preda all’agitazione, hanno reagito spintonando la commerciante e raggiungendo l’uscita. Quindi si sono dileguati. Sono in corso di identificazione da parte della polizia, che ha raccolto la testimonianza dell’esercente cinese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.