IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, fa pipì contro un albero in piazza del Popolo: multato dai vigili

Più informazioni su

Savona. Si è appoggiato ad un albero e, alla luce del giorno, si è messo a fare pipì. Solo che gli agenti della municipale che presidiano piazza del Popolo, a Savona, si sono accorti del gesto ed hanno applicato il regolamento, comminando una sanzione.

L’autore del bisognino nell’area pubblica (nonostante poco lontano vi siano i servizi igienici) è un pensionato settantenne. L’uomo è stato identificato dai vigili, che lo hanno multato per l’espletamento di bisogni corporali al di fuori delle strutture appositamente adibite.

C’è infatti un preciso articolo che vieta la pipì in luogo pubblico. Il settantenne (gli è scappata intorno alle 17 di questo pomeriggio) dovrà pagare 50 euro di multa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da carlitos

    La differenza la fa sempre il padrone del cane,il cane nn ne puo’ niente,se hai problemi di prostata non ti giustifica dal pisciare ovunque.Il buon senso nom esiste piu’,se leggete bene,c’e’scritto che poco piu’avanti c’erano i servizi pubblici.(oppure,Esistono i pannoloni).
    Per tutti quelli che ce l’hanno con i cani,sappiate che da loro c’e’solo da imparare,e’ l’essere umano la specie piu’pericolosa a volte penso che meritiamo l’estinzione…

  2. Lele
    Scritto da Lele

    Perché , non rimettono le toilette pubbliche?????
    Non tutti i bar , danno il permesso di andare in bagno , senza consumare

  3. Tex Murphy
    Scritto da Tex Murphy

    “Ironia on”: Grande giornalismo ! “Ironia off”

  4. Scritto da zenzero

    vabbè ma vista la situazione in Piazza del Popolo è anche facile confondersi…..

  5. Scritto da Schiavi del SiStEmA

    i cani liberamente espletano i loro bisogni corporali in ogni dove!
    In ogni angolo c’è una pisciata e le cacche non si contano!