IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, donna scippata presso la stazione: settantenne insegue e blocca il ladro

Più informazioni su

Savona. Un’anziana pensionata è stata strattonata da uno sconosciuto, che le ha strappato la catenina dal collo. E’ successo questo pomeriggio, intorno alle 16, presso la stazione Mongrifone di Savona.

Il fatto ha subito innescato la reazione di un arzillo settantenne, che si è messo alla rincorsa dello scippatore. L’atletismo dell’inseguitore, nonostante l’età non più giovane, ha permesso di accorciare le distanze.

L’anziano ha preso per la collottola il ladro e lo ha bloccato. “L’ho fatto perché ho fame, sono disperato” ha detto lo scippatore, mentre il pensionato si è fatto riconsegnare la catenina rubata per restituirla alla proprietaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. folgore
    Scritto da folgore

    Rubare del cibo no eh? Ora il 70enne verrà denunciato per maltrattamenti e tentata aggressione, scherziamo, prendere per il collo un ladro…GIAMMAI!

  2. Scritto da clamoa

    speriamo che sia solo l’inizio…..visto che con le buone non si ottiene nulla,ha fatto beneil ragazzo di ieri,lo dovrebbero identificare per dargli un premio!!!!!!

  3. Scritto da Evangelizzatore

    L’ha strattonato!!!!!!!!! Vergogna SETTANTENNE IN GALERA SUBITO!!!

    Poverino il ladro aveva fame!

    E della signora che dire??? In stazione con la catenina in vista: è provocazione a delinquere. Anche lei piccolo risarcimento al ladro, raddoppiato se il ladro in questione è extracomunitario.

  4. Scritto da mario58

    Complimenti al 70enne,per completare l’opera,5 o 6 calci nella faccia da fare male e quella merda ci penserebbe 2 volte prima di scippare. La storia ho fame è vecchia,purtroppo quelli che hanno veramente fame non vanno a scippare perchè la maggior parte sono persone oneste,con ancora una dignità,queste merde invece non patiscono niente e sono sempre in giro ma diamo tempo al tempo……………..ci penseremo noi cittadini a toglierli dalle palle

  5. marty74
    Scritto da marty74

    poteva rubare una mela allora