IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio, domenica senza campionato ma Corda accelera la preparazione: obiettivo puntato sulla coppa

Savona. Domenica senza calcio per Ninni Corda e i suoi ragazzi. Questo non significa, però, che i savonesi se la stiamo prendendo con calma.

Anzi, al contrario, prosegue a ritmo serratissimo la preparazione  in vista del match di Coppa Italia di Lega Pro, in programma mercoledì pomeriggio (inizio ore 15) al “Fratelli Paschiero” contro il Cuneo, compagine militante in Lega Pro Due.

La squadra biancoblù da giovedì si allena ogni giorno e sosterrà una seduta anche oggi al “Bacigalupo”.

Evidente la volontà dei mister Corda e Mattu di tenere altissima la concentrazione, dopo l’impresa compiuta domenica scorsa a Cremona.

In squadra, sono ormai sulla via del pieno recupero sia Quintavalla (che sta risolvendo definitivamente i problemi al ginocchio), sia Maccarrone, la cui caviglia è in netto miglioramento.

Sono fermi ai box Jack Demartis, uscito anzitempo a Cremona per un problema al ginocchio (ma l’esterno d’attacco biancoblù dovrebbe rientrare in gruppo la prossima settimana) e Puccio, che ha una caviglia in disordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.