IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio, nella partitella le punte scaldano le polveri in vista di Cremona: a segno Cesarini, Sarao e Virdis

Savona. “Giocheremo contro una squadra fortissima – dice mister Mattu – costruita per salire in serie B. Ma a noi queste sfide, contro compagini blasonate e di fronte ad un pubblico caldo, piacciono”.

Con queste parole, il vice di mister Corda che siederà in panchina anche domenica prossima dà il via a quella che rappresenta una delle trasferte più ostiche della stagione.

Domenica, infatti, i biancoblù faranno visita alla Cremonese di mister Torrente con la voglia di far bene e dimostrare che la vittoria con la Pro Patria non è soltanto una piacevole parentesi.

E i ragazzi di Corda e Mattu l’hanno dimostrato anche oggi pomeriggio nella classica partita del giovedì: due a due il risultato finale con le punte sugli scudi.

In gol, infatti, sono andati Cesarini, autore di una doppietta, e  Sarao e Virdis capaci di siglare una marcatura a testa.

Un buon segnale per Corda e Mattu che avranno maggiori difficoltà di scelta in vista dell’impegno di domenica prossima a Cremona.

Sul fronte infortuni, ancora out capitan Quintavalla, mentre migliorano le condizioni di Esposito

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.