Savona calcio, nella partita infrasettimanale Virdis scalda le polveri in vista di Pavia - IVG.it
Sport

Savona calcio, nella partita infrasettimanale Virdis scalda le polveri in vista di Pavia

Virdis

Savona. Torna al gol Virdis ed è già una notizia. Se l’infortunio non avesse costretto il bomber sardo ad uno stop che gli ha impedito di giocare all’esordio e se non fosse stato, fino all’ultimo, coinvolto nel calciomercato, non sarebbe in realtà una grossa notizia.

Ma, il gol di Francesco Virdis nella sgambata infrasettimanale è di buon auspicio in vista della prima trasferta stagionale.

A completare il tabellino di giornata hanno provveduto Agazzi e Dal Poggetto. Ancora lavoro differenziato per capitan Quintavalla; stop anticipato, invece, per Esposito, autore del secondo gol contro l’Albinoleffe; Rudi, infine, ha partecipato all’allenamento con la maschera protettiva dopo l’infortunio al setto nasale patito mercoledì.

Mister Corda è già concentrato sulla partita col Pavia come conferma il suo vice, Giovanni Mattu: “Buon test, importante perchè domenica ci aspetta una sfida ostica: il Pavia è una solida compagine di categoria, abituata da tempo alla Prima Divisione, giovane, ma con elementi di qualità.

E hanno anche inserito in organico in chiusura di mercato un giocatore forte come Carotti. In Lombardia ci vorrà il miglior Savona”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.