IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio: in attesa della Pro Patria, bomber Cesarini fa 3 gol…al botteghino

Savona. Simpatico e inatteso sipario ieri pomeriggio in segreteria allo Stadio Valerio Bacigalupo.

Nel consueto spazio per la sottoscrizione degli abbonamenti, alle 17.30 in punto, entra in segreteria tale Cesarini Alessandro: riconoscerlo è un attimo, non ci sono dubbi, è proprio il bomber! Risolutissimo a sottoscrivere 3 abbonamenti di gradinata per i suoi più speciali tifosi: i nonni!

Alessandro è preparatissimo: ha portato con sè le Supporter Card e i documenti di tutti. In pochi minuti il gioco è fatto.

Un gesto di grande valore, apprezzato da tutto lo staff almeno quanto il suo primo gol, che di sicuro non tarderà.

Un gesto che ha l’obiettivo di spronare i cuori biancoblù che nonostante il loro amore per questi colori non si sono ancora abbonati, vuoi per scaramanzia, vuoi per abitudine, vuoi per i più disparati e comprensibili motivi personali.

Eppure abbonarsi non significa solo non far la coda ai botteghini la domenica, ma anche e soprattutto contribuire con un mattoncino alla costruzione di quella Casa Biancoblù tanto solida da non patire i frequenti sismi del calcio moderno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.