IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Calcio, due new entry nella società biancoblu: Alessio Albani e Matteo Debenedetti

Savona. Due new entry nella compagine societaria del Savona Fbc srl. Il consiglio di amministrazione ha ratificato l’ingresso nel capitale sociale di Alessio Albani e Matteo Debenedetti, che saranno soci di minoranza e sponsor biancoblù. La “casa” del Savona Fbc ha così fondamenta sempre più solide, per affrontare in modo serio, pianificato ed organizzato la stagione 2013/2014, ormai entrata nel vivo.

Inoltre, è un ulteriore passo verso la realizzazione di una “public company”, con la società in mano non solo alla General Sports, ma anche ad un gruppo appassionato e partecipe di dirigenti, facenti parte del tessuto imprenditoriale e professionale cittadino per un progetto di sviluppo duraturo nel tempo.

Alessio Albani è amministratore delegato di Omnia Medica S.r.l., società che organizza e gestisce strutture sanitarie. E’ inoltre amministratore unico di GSL che gestisce il reparto di Ortopedia dell’ospedale S. Maria di Misericordia di Albenga.

Matteo Debenedetti è amministratore e managing director della V.B.M. S.r.L. società operante nel settore industriale e civile, specializzata in ambito sicurezza, qualità ed ambiente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.