IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio, Corda incontra i tifosi e torna il sereno: “Tutto chiarito, uniti risaliremo la china”

Savona. “Tutto è bene, quel che finisce bene”, dice il proverbio.

E non poteva essere altrimenti visto il rapporto che da tre anni lega la tifoseria al “suo” mister, Ninni Corda.

Dopo l’incomprensione nata da una dichiarazione nel post partita a difesa di un suo giocatore e la “risposta” del Vecchio Stampo, oggi pomeriggio c’è stato il chiarimento.

In realtà, mister Corda già nella serata di ieri aveva chiarito ai nostri microfoni che si era trattato di un equivoco e che la sua affermazione non era rivolta al tifo organizzato.

Ma oggi, dopo la partita del giovedì, il tecnico sardo ha incontrato un nutrito gruppo di tifosi in un clima assolutamente disteso e costruttivo, in vista del match casalingo di domenica contro la Pro Patria.

E che l’incomprensione sia stata chiarita, lo dimostrano anche le dichiarazioni al termine dell’incontro.

Da una parte Ninni Corda sul sito ufficiale della società: “Abbiamo ricordato gli ultimi due anni – ha detto il tecnico – e le battaglie sportive vinte assieme.

Ecco, comunità di intenti è da sempre la ricetta giusta. Tutti uniti per dare il massimo e cercare di risalire subito la china”.

Dall’altra i tifosi che sul loro blog hanno ribadito quanto “sia stata importante in questi anni..ed è ancora…la Sinergia tra Squadra e Tifo!

Ora il Pensiero di Tutti va a Domenica per la Casalinga contro la Pro Patria” concludendo con un invito chiaro: “Tutti in gradinata a sostenere i biancoblù!!!”

Per la cronaca, la partita del giovedì si è conclusa con tre reti segnate dagli “arancioni” Virdis, Cesarini e Marras.  Molta intensità durante l’allenamento e tanta voglia di far bene.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.