Savona calcio, la sconfitta di Pavia "agita" le acque tra i tifosi: "Vogliamo rispetto. I presidenti, i mister e i giocatori passano" - IVG.it
Sport

Savona calcio, la sconfitta di Pavia “agita” le acque tra i tifosi: “Vogliamo rispetto. I presidenti, i mister e i giocatori passano”

Savona Fbc 2013/14 presentazione

Savona. Se non è una rottura, poco ci manca. Una parte della tifoseria non ha gradito la “difesa” di mister Corda dei giocatori dopo la sconfitta col Pavia e, tramite il proprio blog, lo dice in modo chiaro e inequivoco al mister.

Il tecnico, dopo le polemiche per l’errore di Galuppo che ha consegnato la vittoria al Pavia, ha difeso nei giorni scorsi il suo giocatore ricordando che al “Bacigalupo” non ha mai giocato Cannavaro e che la sconfitta è sempre frutto di errori di tutta la squadra e non solo di un singolo.

Ma la tifoseria – parte di essa, almeno – non ci sta e chiede “rispetto” in particolare in riferimento all’invito di Corda a “starsene” a casa.

Che sia solo una divergenza momentanea o una frattura tra il gruppo di tifosi del Vecchio Stampo e il tecnico sardo, saranno i prossimi giorni e mesi a chiarirlo.

Quello che rimane ora è il “comunicato” che il gruppo di tifosi ha “taggato” anche sulla pagina facebook  ufficiale della società e che riportiamo di seguito.

“POLEMICHE POST PAVIA-SAVONA…RISPETTO!!!!

La sconfitta è stata Bruciante per come  è avvenuta e per la pochezza di Gioco che ha fatto il Pavia, è giusto che un Mister difenda i suoi Giocatori  e che non si generalizzi su un Singolo, ma la cosa è stata abbastanza Palese.

Il Mister si scaglia contro L’arbitraggio (sicuramente non a non nostro Favore) e i Tifosi si scagliano su quello che  hanno visto in Difesa  in queste 2 Prime Partite.

Ergo…VORREMO RICORDARE A MISTER CORDA PER IL SUO APPELLO “DI RIMANERE A CASA” CHE SONO QUEI TIFOSI CHE SI SONO PRESI UN DASPO, CHE HANNO CONTRIBUITO ECONOMICAMENTE QUANDO NON C’ERA UN EURO , SONO QUELLI CHE MACINANO CHILOMETRI MANGIANDO PANINI PRENDENDO ACQUA E FREDDO CHE SI VINCA  O CHE SI PERDA, SACRIFICANDO TEMPO E DENARO ALLE FAMIGLIE PER L’AMORE DELLA SQUADRA E DELLA MAGLIA NOI CI SAREMO SEMPRE…I PRESIDENTI I  MISTER E I GIOCATORI NO! IL SAVONA SIAMO NOI!!!”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.