IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, auto contro “muro” in via Baracca: nessun ferito grave

Più informazioni su

Savona. Spettacolare incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, a Savona in via Baracca. Un’auto, per ragioni ancorra da accertare, ha sbandato finendo contro la recinzione di cemento della ex centrale del latte.

Un sinistro che, fortunatamente non ha coinvolto altre vetture e in cui l’automobilista (una donna) non ha riportato gravi ferite. Sul posto, 118 e vigili del fuoco savonesi, impegnati nel recupero del veicolo.

(Foto di Davide Poggio)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.