IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, anziana rinchiusa in camera da letto da due ladri in via XX Settembre

Più informazioni su

Savona. Attimi di paura per un’anziana donna che questo pomeriggio si è ritrovata improvvisamente due ladri in casa. La pensionata stava riposando nel suo alloggio ai piani alti di un condominio in via XX Settembre, a Savona, quando ha avvertito rumori provenienti dal portone.

In realtà due ladri stavano entrando nell’abitazione, certi che all’interno non vi fosse nessuno. I due infatti avevano bussato, prima di manomettere l’accesso, ma senza risposta. La proprietaria di casa stava proprio andando verso la porta, quando i due ne hanno varcato l’uscio.

I malviventi hanno spintonato la donna nella camera da letto e lì l’hanno rinchiusa, quindi hanno arraffato alcuni monili frugando nell’appartamento. E si sono dati alla fuga. Poco dopo sul posto è giunta la figlia dell’anziana signora, che ha allertato le forze dell’ordine.

La polizia ha avviato le indagini per risalire ai due responsabili, un uomo e una donna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.