IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, ancora una cucciolata di gattini abbandonata e salvata dall’Enpa

Più informazioni su

Savona. Continuano gli abbandoni di cucciolate di gattini nel comune di Savona. I volontari della Protezione Animali hanno soccorso l’ennesima, lasciata nella consueta scatole vicino al consueto cassonetto, questa volta in via Acqui. Sono tre esemplari di circa un mese e mezzo d’età e molto affettuosi, ricoverati presso la sede Enpa di via Cavour 48 r.

Appena ristabilitisi saranno messi in adozione gratuita. Gli interessati li possono vedere da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735. “Quest’anno è stata molto intensa l’opera di soccorso e cura dei gatti delle colonie feline savonesi, compito che spetta per legge al Comune, da parte dei volontari dell’Enpa; che sperano che Sindaco ed Assessore all’Ambiente accolgano gli appelli disperati dell’Enpa per avere gli aiuti indispensabili per proseguire i soccorsi” dicono dall’associazione animalista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.