IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione: stanziati 250 mila euro per sostenere il Salone Nautico

Regione. Un impegno straordinario pari a 250 mila euro per sostenere, in un momento di grande difficoltà, la Fiera di Genova e il Salone Nautico alle porte. Sono stati stanziati dalla Giunta regionale questa mattina a dimostrazione dell’importanza che la Regione Liguria attribuisce alla manifestazione fieristica.

“Si tratta di uno stanziamento molto importante – ha spiegato l’assessore regionale allo sviluppo economico, Renzo Guccinelli – che testimonia lo sforzo della Regione Liguria a favore del Salone Nautico e dell’internazionalizzazione delle imprese e dei marchi liguri del settore. Un impegno che cresce moltissimo rispetto a quanto fatto negli anni passati quando stanziavamo 30 mila euro per lo svolgimento del Salone”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.