IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, istruzione: Maria Chiara Carrozza in visita all’Università di Genova

Più informazioni su

Regione. Domani, giovedì 5 settembre, il ministro dell’istruzione Maria Chiara Carrozza, accompagnata dall’assessore regionale al bilancio e alla formazione, Pippo Rossetti e dall’assessore alle istituzioni scolastiche del Comune di Genova, Pino Boero, sarà in visita all’Università, al CNR e all’Accademia della Marina Mercantile di Genova.

Dalle 11 alle 13 Carozza visiterà l’Università in via Balbi, nello specifico il Salone dell’immatricolazione, e parteciperà al seminario “L’università oggi: come uscire dalla crisi” che si svolgerà nell’Aula magna.

Successivamente si recherà all’Albergo dei Poveri e incontrerà le istituzioni e i vertici del Parco tecnologico degli Erzelli. Alle 14 sarà in visita al CNR in via De Marini, dove incontrerà il presidente, Luigi Nicolais.

Quindi, dalle 15 alle 15,45, effettuerà una visita all’Accademia della Marina Mercantile in via Oderico, a cui parteciperà anche la direttrice dell’Ufficio scolastico regionale della Liguria, Giuliana Pupazzoni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.