IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum Radicali, la Lega Nord Liguria ne sostiene quattro

Savona. “La Lega Nord – Liguria, in linea con il Movimento a livello federale, sostiene alcuni dei referendum proposti dal Partito Radicale”. Ad annunciarlo è Sonia Viale, Segretario Nazionale della Lega Nord – Liguria. “Sosterremo quattro referendum – prosegue – sulla riforma della giustizia e sull’abolizione del finanziamento pubblico ai partiti, mentre ci opporremo all’abolizione della Legge Bossi-Fini, all’abolizione del reato di immigrazione clandestina, all’abolizione dell’ergastolo, dell’8 per mille e al Referendum sulla custodia cautelare”.

“Il territorio ligure, ed i militanti, sostenitori e simpatizzanti della Lega Nord sono pertanto invitati a supportare la raccolta firme solo ed esclusivamente per alcuni quesiti: sulla responsabilità civile dei magistrati, sui magistrati fuori ruolo, sulla separazione delle carriere e sull’abolizione del finanziamento pubblico ai partiti. Queste, e solo queste, sono le riforme che il nostro Movimento condivide e sostiene” conclude il Segretario ligure della Lega Nord Sonia Viale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.