IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rally: Fulvio Florean al fianco di Elwis Chentre al “Team 971”

Savona. E’ pronto ad indossare ancora tuta e casco, Fulvio Florean. L’esperto copilota savonese, esponente carismatico della scuderia Happy Racer, sarà parte integrante di un progetto volto a concretizzarsi nel fine settimana e che vedrà coinvolto ancora una volta il talentuoso pilota valdostano Elwis Chentre, atteso al volante della Abarth Grande Punto Super2000 curata dal team D’Ambra sull’asfalto del rally “Team 971”.

Otto prove speciali e poco meno di sessantacinque chilometri di agonismo, questo lo scenario che renderà protagonista l’equipaggio del sodalizio torinese, atteso allo “start” di Chieri sabato 21 settembre alle ore 8,01.

Una presenza volta indirizzata verso la conferma di quelle ottime sensazioni riscontare a margine dell’utilizzo della “duemila aspirata” torinese, culminate più volte con il successo assoluto.

E proprio la kermesse torinese punterà i propri riflettori sulla nuova livrea della “Punto”, disegnata con i colori del noto mensile “TuttoRally+”, testata giornalistica che garantirà all’equipaggio della scuderia Happy Racer una risonanza di indubbio spessore.

“L’obiettivo è sempre il solito – ha commentato Fulvio Florean – ovvero assecondare le aspettative di team e scuderia. Il parco partenti è di notevole caratura, elemento che renderà ancora più agguerrita la lotta al vertice”.

Nella foto: la livrea della Abarth Punto di Chentre e Florean.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.