IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Puc Albenga, domani incontro con le associazioni di categoria

Più informazioni su

Si avvia verso la fase conclusiva il percorso del Piano Urbanistico Comunale di Albenga, redatto dal settore urbanistica della CAIRE – Cooperativa Architetti e Ingegneri di Reggio Emilia, società fondata nel 1947 e presente da oltre trent’anni su tutto il territorio nazionale nei campi della pianificazione territoriale, dell’urbanistica, della programmazione dello sviluppo, della valutazione socio-economica e ambientale e della progettazione urbana.

Nei mesi di settembre e ottobre, sono previsti quattro differenti incontri, in due giorni, per la presentazione del PUC e per avanzare eventuali modifiche da inserire nella versione definitiva, che sarà successivamente adottata dal Consiglio Comunale.

“In questi giorni, è stato definito il cronoprogramma, con quattro incontri: con la Commissione Consiliare, con le associazioni economiche e di categoria, con i professionisti appartenenti ai vari ordini e, infine, con il pubblico”, spiega il Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri.

Primo dei giorni di incontro, il 24 Settembre: alle ore 15.30, riunione della III Commissione Consiliare, che fa capo al Consigliere Comunale Mauro Aicardi; ore 20.30, nella Sala del Consiglio Comunale, appuntamento riservato alle associazioni economiche e di categoria.

Seconda giornata di incontri il 2 Ottobre, all’Auditorium San Carlo, alle ore 15.30 con i professionisti dei vari ordini/collegi, alle ore 20.30 con il pubblico. Successivamente agli incontri, sarà redatta la versione definitiva, per l’adozione da parte del Consiglio Comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.