IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione, Quiliano e Bragno cercano il riscatto; il Ceriale vuol continuare la corsa in vetta. Gli arbitri della giornata

Savona. Dopo il deludente mercoledì di coppa, torna in pista il campionato con le sette sorelle savonesi impegnate a confermare i verdetti emersi nelle prime giornate o a ribaltarti.

Il big match di giornata vedrà impegnato il Quiliano di Dessì contro la corazzata Arenzano. I savonesi non possono più rinviare l’appuntamento con la vittoria dopo l’eliminazione in coppa.  La partita sarà diretta da  D’Amico di Imperia.

Decisamente al settimo cielo, dopo le due vittorie nelle prime due partite, il Ceriale proverà a confermarsi contro il Blue Orange.

Partita impegnativa anche per l’Albissola che aspetta sul proprio terreno il Ventimiglia e per Carcarese e Loanesi che, al “Corrent”, si sfideranno in un derby dalla nobili tradizioni.

Varazze sul terreno del Carlin’s Boys e Bragno a Taggia completano il quadro della giornata delle savonesi.

Il programma del Girone A e gli arbitri:

Albissola 2010 – Ventimiglia Calcio: Sabatino di Ge (Canova e Raimondo di Ge)

Blue Orange Calcio – Ceriale Progetto Calcio: Ruggeri di Ge (Delfino e Durante di Ge)

Carcarese 1929 –  Loanesi S.Francesco: Pedemonte Gastaldo di Ge (Marchesotti e Lazzarotti di Ge)

Carlin’s Boys – Varazze 1912 Don Bosco: Cirio di Sv (Margheritino e Zanin di Sv)

Quiliano A.S.D. – Arenzano Football Club: D’Amico di Im (Muruzzi e Schiavon di Im)

San Cipriano –  Rivarolese 1919: Morra di Ge (Grondona e Ardenti di Sv)

Taggia –  Bragno: Donato di Albenga (Gallizia e Primoceri di Albenga)

Voltrese Vultur – Campomorone Sant’Olcese: Burlando di Ge (Gilardenghi e Zagarella di Ge)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.