IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione, l’Albissola batte (5 – 1) il Ventimiglia. Pari del Ceriale, sconfitte per Carcarese e Bragno risultati

Savona. Una giornata con poche soddisfazione quella delle savonesi in Promozione.

La sorpresa di giornata si chiama Albissola che travolge con una cinquina il Ventimiglia. I ceramisti, finalmente, alla terza giornata centrano la prima vittoria in campionato.

Riprendendosi dal pessimo avvio di stagione, il Quiliano fa suo il big match della giornata battendo 2 – 0 l’Arenzano. Vince anche la Loanesi che espugna il campo della Carcarese col risultato di 1 – 0.

Per le altre savonesi, solo amarezze con l’ex capolista Ceriale che deve accontentarsi dello 0 – 0 sul comunque ostico campo del Blue Orange.

Perdono in trasferta il Varazze (3 – 1) contro il Carlins’ Boys e il Bragno di mister Ceppi che viene travolto dal Taggia di Di Latte con un nettissimo 5 – 2.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.