IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Divisione, Savona: la prima squalifica stagionale è per Ivan Marconi

Savona. Come  previsto, Ivan Marconi sarà assente a Pavia per squalifica. Il centrale difensivo di Ninni Corda, infatti, era stato espulso nel match d’esordio contro l’Albinoleffeper atto di violenza verso un avversario in azione di gioco”.

Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nella seduta di oggi ha comminato un turno di stop per il centrale difensivo di Ninni Corda espulso nel match d’esordio contro l’Albinoleffeper atto di violenza verso un avversario in azione di gioco”. Prima ammonizione per Giuliatto.

Tra le società ammende per vari club compresa l’altra ligure, l’Entella che dovrà versare € 1.500,00 perchè “un addetto alla sicurezza apriva un cancello di accesso al terreno di gioco per permettere l’ingresso di tre soggetti non identificati ma riconducibili alla società, allo scopo di consentire ai medesimi di festeggiare la segnatura di una rete e che prontamente rientravano nella tribuna attraverso il medesimo cancello”.

Il quadro completo degli squalificati della Prima Divisione:

Dirigenti

Inibizione a svolgere ogni attivita’ in seno alla F.IG.C. a  ricoprire cariche federali ed a rappresentare la societa’ nell’ambito federale a tutto il 30 settembre 2013  Chinelli Ezio Mario (Lumezzane s.p.a.) perché al termine della gara rivolgeva all’arbitro una frase offensiva.

Calciatori espulsi

Squalifica per una gara effettiva

Marconi Ivan (Savona f.b.c. S.r.l.)  per atto di violenza verso un avversario in azione di gioco.

Squalifica per una gara effettiva per doppia ammonizione

Palomeque Juarez Ruben (calcio como s.r.l.)

Calciatori non espulsi

Squalifica per due gare effettive

Drame ousmane (Unione Venezia s.r.l.)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.