IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mister Mattu, il mister vincente: “A Cremona il Savona ha fatto un’impresa. Ora torna Corda, il valore aggiunto del Savona” risultati

Cremona. Chi l’avrebbe mai detto? Sei punti in due partite dopo una partenza con zero vittorie. Nessuno, o meglio, solo i più ottimistici dei tifosi.

In realtà, tra il serio e il faceto, Giovanni Mattu in conferenza stampa era stato chiaro: “Andiamo lì per giocarcela”.

E il Savona se l’è giocata alla grande vincendo una partita contro la favorita per la vittoria finale del torneo. “Finalmente torna il mister dalla prossima – esordisce Mattu che poi torna sulla partita: “Una grande impresa contro una squadra fortissima e costruita per vincere. Siamo stati veramente bravi”.

Una vittoria che segue la vittoria casalinga contro la Pro Patria e consente a Mattu di riconsegnare la panchina al legittimo proprietario con sei punti in due partite: “No, no il mister Corda non rischia – dice scherzando – Ninni è il valore aggiunto del Savona”.

Un Savona che non ha sbagliato una mossa: “Cattaneo ha confermato di essere in gran forma e ha fatto un gran gol – dice il vice allenatore – Ma tutti hanno fatto il proprio dovere. Ora chiudiamo il primo step di campionato con un bilancio molto positivo”.

L’unico rischio è che dal clima da funerale si passi all’euforia che Mattu, in perfetto stile Corda, spegne sul nascere: “Il nostro obiettivo è non arrivare ultimi – conclude Mattu che stuzzicato sul tema commenta così il gol di Brighenti – L’abbiamo cercato e ha provato a rovinarci la festa ma non c’è riuscito”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.