IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Prima Categoria: inizia male l’avventura di Tedeschi con il Pietra. Vincono Albenga e Legino, il Pallare ne fa sei risultati

Savona.  Parte il campionato di Prima Categoria e lo fa col botto.

Dopo la clamorosa sconfitta casalinga del Celle, vincono in trasferta Albenga e Legino, due compagini che diranno la loro del prosieguo del campionato.

In Valbormida festeggiano con il Pallare che travolge (6 – 3) il Santo Stefano ma il risultato più clamoroso arriva da Millesimo.

I padroni di casa, infatti, hanno la meglio sul Pietra di Carparelli e del dg Tedeschi.

Sconfitta casalinga per il Baia Alassio; pareggia il Mallare.

In serata Andora – Dianese finisce con un netto 3 a 0 a favore dei padroni di casa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.