IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, sabato 5 ottobre una pedalata insieme all’ex professionista Andrea Noé

Più informazioni su

Pietra L. Una pedalata in compagnia di Andrea Noé. Sarà possibile farlo sabato 5 ottobre quando l’ex pro pedalerà insieme a tutti gli appassionati delle due ruote che prenderanno parte alla “Ciclopedalata Pietrese”, organizzata dal GS Loabikers in collaborazione con la Polisportiva Maremola, con partenza da piazza San Nicolò a Pietra Ligure alle ore 16.

La pedalata sarà un momento per vivere la bici con spensieratezza e allegria insieme all’ex-pro lombardo, atleta esemplare e uomo di grande carisma, maglia rosa al Giro d’Italiae tra i corridori più longevi con ben 19 stagioni all’attivo nel ciclismo di alto livello. Il ritrovo della manifestazione è previsto per le 15, ci si potrà iscrivere al costo di cinque euro per pedalare tra le vie cittadine ricevendo una t-shirt in omaggio e un rinfresco alla fine dell’escursione.

L’evento sostituirà la prova mtb originariamente prevista per le categorie giovanili, per l’impossibilità di inserire la gara sulla spiaggia nel calendario regionale FCI. Tutte le informazioni sulla “Ciclopedalata Pietrese” sono disponibili sul volantino. Alle ore 17.00 sarà possibile partecipare gratuitamente a una sessione di spinning, per pedalare a suon di musica.

Le iscrizioni alla Granfondo Sité da Pria del 6 ottobre sono possibili alla quota agevolata di 30 euro fino al 29 settembre. Dal 1° ottobre fino alle ore 12.00 del 4 ottobre il costo sarà invece di 35. Sabato 5 e domenica 6 ottobre sarà possibile iscriversi solo presso la segreteria in loco della manifestazione, in piazza San Nicolò. Tutte le informazioni sulla manifestazioni sono disponibili sul sito web ufficiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.