IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, gruppo “per il Carmo Unito”: eletti presidente e membri

Più informazioni su

Pietra L. L’Assemblea dell’Unione di Popoli e Comunità per il Carmo Unito, riunitasi ieri sera alle ore 21.00 presso la sala comunale grande del Comune di Pietra Ligure, ha eletto gli organismi statutari eleggendo presidente Giulio Ponte e segretario Giovanni Zanelli.

Altre cariche: delegato locale per Borghetto, Antonio Piazzese; delegato locale per il comprensorio Toirano, Balestrino, Boissano, Vittorio Calvini, Roberto Oliva; per Loano Paolo Tosi, per il comprensorio Pietra Ligure, Borgio Verezzi Paolo Zanelli, per Giustenice Katiuscia Marchi, per Tovo S. Giacomo Marco Parisi, per Magliolo Pier Francesco Bollo.

“Inoltre sono stati organizzati i gruppi di lavoro con lo scopo di individuare criticità e definire strategie nel tentativo di organizzare una rete di cittadini cooperanti in vista dell’interesse comune dei popoli e delle comunità del territorio del Monte Carmo – si legge in una nota – I gruppi di lavoro, aperti a chiunque volesse proporre un contributo, anche senza essere iscritto alla nostra formazione, vengono individuati come segue e con i seguenti responsabili: Zanelli per gruppo di lavoro politiche sociali, Marchi per il gruppo di lavoro territorio e urbanistica, Caviglia per gruppo di lavoro ambiente e lavoro. Membri Marco Parisi, Antonio Piazzese, Paolo Tosi. Gruppo di lavoro organizzazione amministrativa e bilancio: responsabile Pier Francesco Bollo; membro Giulio Ponte. Gli interessati possono contattare i responsabili dei gruppi di lavoro via mail all’indirizzo carmounito@libero.it oppure via facebook o twitter”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.