IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pd, Larosa nuovo capogruppo in Consiglio comunale a Savona

Più informazioni su

Savona. Riunione del gruppo consiliare del Partito Democratico per il Comune di Savona, convocato dal segretario cittadino Claudio Strinati. All’ordine del giorno la presa d’atto delle dimissioni del capogruppo in Consiglio comunale, Nanni Carlevarino, e la conseguente elezione del suo sostituto.

In primo luogo il gruppo consiliare ha voluto esprimere coralmente i più calorosi ringraziamenti per il lavoro svolto in questi anni da Nanni Carlevarino.

Dopo un costruttivo scambio di idee, si è proceduto ad eleggere all’unanimità il nuovo capogruppo, il consigliere Federico Larosa, e il suo vice, Andrea Bruzzone. Il partito Democratico si affida quindi a due giovani entusiasti e preparati per guidare il gruppo consiliare nel Comune di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    Ma come fanno a votare certi personaggi? Poi ci lamentiamo che i negozi chiudono, le tasse aumentano e il lavoro manca: eppure li votano, che coraggio.