IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio artistico, Europei Jeunesse: Gabriele Paroldo conquista l’oro

Savona. Nella seconda giornata dei campionati europei Cadetti e Jeunesse, in corso di svolgimento a Calenzano, in Toscana, caratterizzata dalla buona partecipazione di pubblico, il risultato di spicco è stato quello di Gabriele Paroldo.

L’atleta savonese ha vinto il titolo degli obbligatori Jeunesse. Nella stessa gara la medaglia di bronzo è andata a Davide Trevisani, mentre in campo femminile la competizione vinta da Camilla Clad non ha visto le azzurre lottare per le prime posizioni.

Il giovane tesserato per la S.M.S. Generale ha totalizzato 156,5 punti. Seconda posizione per il tedesco Philipp Mähner con 152,8. Davide Trevisani si è fermato a 147,7 punti, seguito dal portoghese Diogo Silva con 133,1 e dallo sloveno Jan Kersevan con 130,3.

Presto toccherà al fratello di Gabriele, Tiziano Paroldo, che parteciperà ai campionati europei categoria Seniores, in programma a Porto Salvo, in Portogallo, dal 16 al 21 settembre. Anch’egli sarà in corsa negli obbligatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.