IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo, torneo internazionale di Carcare: ecco il “Trofeo Cometal Monesiglio” foto

Carcare. Imponente nei suo 70 centimetri di altezza il “Trofeo Cometal Monesiglio” che sarà presentato in occasione del convegno “Sport&Territorio” giovedì 12 settembre nell’aula magna del liceo Calasanzio di Carcare, alle ore 18.

Il trofeo, in palio per la squadra vincitrice del torneo internazionale di pallavolo femminile, rappresenta una grossa V stilizzata dalla forma semicurva sinonimo di vittoria e di abbraccio alle squadre provenienti dai vari paesi europei che, dal 13 al 15 settembre, si confrontano nel torneo internazionale “Sempre con noi”, organizzato dalla Pallavolo Carcare.

Un abbraccio che significa amicizia tra tutti i paesi dove l’unico scontro ammesso deve essere quello sportivo che si deve concludere, come vuole la pallavolo, con una stretta di mano sottorete.

Il trofeo elaborato da Giorgio Colla è offerto dalla Cometal di Monesiglio che ha particolarmente gradito l’idea ed ha voluto abbinare il suo marchio al trofeo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.