IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, la nuova Rari Nantes Savona di mister Angelini debutta in Coppa Italia

Savona. Pronti, via. Parte oggi con i raggruppamenti di Coppa Italia, la stagione ufficiale della pallanuoto italiana.

La Rari Nantes Savona, rinnovata dopo gli anni di mister Pisano, scende in acqua oggi pomeriggio a Como nel Girone B – oltre ai savonesi e ai padroni di casa, scenderanno in vasca Albaro Nervi e Promogest.

E, proprio questi ultimi, battezzeranno – ore 18 –  l’esordio a bordo vasca di mister Alberto Angelini.

Domani, poi, due partite con i savonesi impegnati prima con i padroni di casa di Como (ore 11) e poi, in chiusura alle 17,30 con Albaro Nervi

Il regolamento prevede che le prime due classificate di ogni girone si qualifichino alla seconda fase in programma dal 24 al 26 gennaio, alla quale sono già qualificate Pro Recco e Carpisa Yamamay Acquachiara (C) e AN Brescia e RN Florentia (D).

I due gironi e il programma di gare del gruppo della Rari Nantes

Girone A (a Napoli, Mostra d’Oltremare): Bogliasco, Canottieri Napoli, Lazio, Posillipo

Girone B (a Como): Albaro Nervi, Como, Promogest, Savona

Girone A

Oggi

16:30 Como Nuoto Albaro Nervi

18:00 Promogest  Rn Savona

Domani

09:30 Albaro Nervi Promogest

11:00 Rn Savona Como Nuoto

16:00 Promogest Como Nuoto

17:30 Albaro Nervi Rn Savona

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.