IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, Alesiani show agli Europei Under 17: quattro reti e vittoria nell’esordio con l’Ungheria

Savona. Jacopo Alesiani show agli Europei.

In realtà si potrebbe parlare di un “one man show” per la prestazione del giovane giocatore della Rari che trascina la Nazionale Under 17 alla vittoria nell’esordio continentale a La Valletta (Malta).

Quattro le reti del savonese che consentono al baby Settebello di vincere all’ultimo respiro contro l’Ungheria 10-9 (parziali 5-1, 1-1, 1-5, 3-2).

Con questo successo gli Azzurrini, inseriti nel girone D con Georgia e Germania, ipotecano il successo del raggruppamento.

A segno per l’Italia, oltre a Jacopo Alesiani (4), Edoardo di Somma (2), Andrea Manzo (2), Biagio Borrelli (1) ed Eduardo Campopiano (1). Superiorità numeriche: Italia 1/9, Ungheria 2/8.

Girone D

Georgia-Germania 9-11
Italia-Ungheria 10-9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.