IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, Europei Under 17: Jacopo Alesiani con sei reti mette le ali al “mini” Settebello

Savona. Jacopo Alesiani show, puntata numero due. Dopo la strepitosa prestazione nell’esordio vittorioso contro l’Ungheria, il baby savonese si ripete anche contro la Georgia sconfitta per 19 a 10.

Il pallanuotista della Rari mette il timbro sul match con ben sei marcature che si aggiungono al poker della prima giornata e alla rete realizzata nel secondo incontro con la Germania.

Con la vittoria del girone, gli azzurri volano direttamente ai quarti di finale dove, giovedì alle ore 12, sfideranno la squadra vincente dell’ottavo di finale tra la Russia e la Romania.

Ottavi di finale, mercoledì
A) Russia -Romania alle 12
B) Grecia-Francia alle 15
C) Spagna -Germania alle 16.30
D) Ungheria-Serbia alle 18

Quarti di finale, giovedì
vinc. A – Italia alle 12
vinc. B – Turchia alle 15
vinc. C – Montenegro alle 16.30
vinc. D – Croazia alle 18

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.