IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, agli Europei Under 17 Alesiani e Missiroli cercano il bronzo nella finalina con l’Ungheria

Savona. Alesiani e Missiroli provano il tutto per tutto per tornare a casa con una medaglia dagli Europei di categoria in corso di svolgimento a La Valletta (Malta).

Oggi pomeriggio, ore 17, l’Italia Under 17 giocherà, infatti, la finale per il bronzo dopo che nella semifinale i ragazzi di mister Tafuro sono stati sconfitti dal Montenegro.

L’avversario degli azzurri è l’Ungheria battuta nel primo match della competizione grazie ad un poker di Alesiani.

Il titolo se lo contenderanno Montenegro e Serbia in un derby slavo diventato già, in pochi anni, un vero e proprio classico.

Programma di domenica 15 settembre

14.00 Finale 7/8 Spagna-Turchia

15.30 Finale 5/6 Russia-Croazia

17.00 Finale 3/4 Italia-Ungheria

18.30 Finale 1/2 Montenegro-Serbia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.