IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

NurSind, sindacato infermieri: nasce la segreteria provinciale savonese

Savona. Anche nell’ambito provinciale savonese è ormai attivo il NurSind, sindacato rappresentativo degli infermieri, diffuso in tutta la penisola.

Spiegano i promotori territoriali dell’organizzazione: “Finalmente è nata anche in provincia di Savona la segreteria provinciale di NurSind, un sindacato di soli infermieri professionali, apolitico, i cui obiettivi statutari principali sono la difesa e la valorizzazione della professione infermieristica, perché sia apprezzata sia a livello dirigenziale sia dalla cittadinanza con la quale ha stretto un patto insolvibile per la salute”.

“Patto – concludono dal sindacato – in cui l’infermiere professionale si fa garante non solo delle prestazioni personali, ma anche come controllore della qualità di tali prestazioni, nonché degli aggiornamenti e di tutto ciò che riguarda la salute del cittadino-paziente”. Il recapito email è savona@nursind.it, il sito nursind.savonaaltervista.org.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da fabulosa65

    Faccio gli auguri ai rappresentanti di questo sindacato che in altre regioni è molto conosciuto ed apprezzato